...
Libri e Video

[Video] Nosso Lar (La nostra dimora)

Nosso Lar (La Nostra Dimora) è uno straordinario film brasiliano del 2010 che riporta fedelmente gli insegnamenti sulla vita nell’aldilà dello spirito di un medico che “dettò” la sua esperienza al medium Chico Xavier attraverso l’uso della psicografia.

Basato sul libro omonimo pubblicato nel 1944, il film è la storia di André Luiz e della sua odissea nel mondo spirituale dopo la morte, attraverso gli orrori del basso astrale fino alla città di Nosso Lar, dove avviene il suo risveglio spirituale.

Attualmente il film è possibile vederlo in lingua italiana su Amazon Prime, tuttavia se fate una ricerca, ci sono siti che lo hanno condiviso in lingua brasiliana sottotitolato in italiano.

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie