...
Libri e Video

[Libri] Con te e senza di te

Titolo: Con te e senza di te

Autore: Osho

Dati 2006, 350 p., brossura Traduttore Petrini D.; Videha S. A.

Editore: Mondadori (collana Oscar varia)

Descrizione: Osho è uno dei cosiddetti Buddha contemporanei, ha scritto molti altri libri, io ho letto solo questo per ora, ma devo ammettere di essere rimasto molto soddisfatto. E’ introspettivo e da delle definizioni che colpiscono, che aiutano a vedere oltre. E’ una lettura che porta alla riflessione e contiene tante verità. Parla dell’amore, dell’importanza della libertà e lo fa capire con tanti piccoli aneddoti. Davvero affascinante e scorrevole, da leggere.

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie