...

Gemelli

21 maggio – 21 giugno

Oggi

Prossimamente potreste provare diverse difficoltà a lasciarvi andare con determinate persone che non rispecchiano più il vostro modo di essere e che quindi allontanerete.


Tuttavia questo avverrà in modo assolutamente naturale e graduale, ma cosa ancora più importante, avverrà da entrambe le parti, quindi sarà inutile iniziare da oggi a dispiacersi per qualcosa che è assolutamente naturale.

Amore

Lasciate tutte le incomprensioni dietro di voi. Non c'è bisogno di essere troppo reticenti nei confronti di persone che possono avere sbagliato in passato, ma che hanno ampiamente dimostrato di essersi pentiti in qualche modo.


Le coppie prenderanno molte più decisioni di quelle che avrebbero pensato, ma è un buon punto di partenza, per cambiare qualcosa nel proprio rapporto. Insieme si potrà, ben presto, aumentare il proprio grado di sintonia.

I single proveranno a dare un tocco di entusiasmo al proprio tempo libero, cercando di essere più spigliati e simpatici del solito. Non sempre ci si riuscirà, specialmente quando si tratterà di dare un po' di fiducia al prossimo.

Categorie