...

Capricorno

22 dicembre – 20 gennaio

Oggi

Qualcuno vi sta invitando a prendere le distanze da alcune situazioni che in generale potrebbero essere importanti, ma che nel vostro piccolo hanno scarsa rilevanza. Effettivamente potreste vivere meglio, ma dovrete scegliere voi se valga la pena o meno.

Magari per voi è importante che gli altri sappiano quello che pensate e che si regolino di conseguenza, sia nel piccolo che nel grande, quindi potreste benissimo comportarvi come ritenete più opportuno, ma coscienti di ciò a cui andate incontro.

Amore

Cercate di non mostrarvi troppo e impacciati nei confronti delle persone che vi piacciono, perché questa settimana potrebbe essere fondamentale, per instaurare determinati rapporti affettivi. Non perdetevi d'animo se non ci riuscirete al primo colpo. 


Le coppie miglioreranno di giorno in giorno la propria sintonia, fino a culminare il tutto con una proposta importante.  Forse qualcuno vi aveva sottovalutati entrambi, ma questo non dovrebbe importare adesso, che tutto si sta risolvendo per il meglio. 

I single, non dovranno preoccuparsi troppo, riusciranno a trovare anche loro qualcuno di interessante da frequentare. L’inizio della settimana sarà fondamentale ed accadranno alcune cose inaspettate, ma piacevoli.

Categorie