Da oggi potrai seguirmi!

Da oggi potrai seguirmi!

Segui
( 0 seguaci )
X

Segui

E-mail : *
* I tuoi dati verranno trattati solo per il servizio sottoscritto come prevede la Privacy Policy. Sottoscrivendo accetti e acconsenti al trattamento dei dati personali.

Come dovresti sapere, quello che pubblico in questo sito, automaticamente viene notificato sui social e messaggistica istantanea quale Telegram!

Tuttavia non tutti seguite questi canali perché ricevete sempre tante notifiche che ormai si siete stufati di controllarli tutti.

Ma se i miei articoli li trovate interessanti, come fai a sapere quando ne pubblico uno nuovo?

Mica hai il tempo di collegarti in continuazione sul sito a controllare! E allora cosa posso fare per te?

Da oggi finalmente sto testando una funzione che ti manda via email che ti avvisa non appena è pubblicato un nuovo articolo sul sito. Ma come funziona?

Dal pc, alla tua destra c’è riquadro con scritto “Seguimi per non perderti i miei articoli!” (come in figura).

Da oggi potrai seguirmi!

Poco più sotto c’è un pulsante con scritto “Seguimi”. Ci clicchi e ti chiederà di inserire una mail. Ti arriverà via email un link di conferma, per evitare che qualcuno ti inserisca senza la tua volontà, violando il GDPR, quindi clicchi il link di conferma citata nella mail e da quel momento, le notifiche di nuovi articoli ti arriveranno via email.

In ogni caso per ogni dubbio o necessità potrai sempre contattarmi tramite i social o l’apposito form del sito.

Nel caso non ricevessi la conferma di sottoscrizione, controlla nella cartella indesiderata o spam, delle volte possono finire erroneamente li.

Nel caso volessi cancellarti, puoi farlo in qualunque momento, o col link della footer quando ti arriva ogni volta la notifica del nuovo articolo, oppure quel pulsante diventa “smetti di seguire” quando già segui ed è blu.

1920 1276 Il Cammino di Luce
Condividi

Lascia una risposta

Lotag

Mi chiamo Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni. Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più. Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane. Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo alle studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno trovo la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita. Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali. Egli mi ha chiesto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace. Ho accettato in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione". La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto. Non è la fine, ma la mia "partenza". Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce. Ho scelto la luce, servo la luce.

Tutti gli articoli di : Lotag
Vuoi chattare con me?