itenfrdeja

Perché vedo sempre numeri doppi, tripli o palindromi?

numeridoppi

La numerologia è un campo molto vasto, quindi non entro in merito ad essa, mi limito solo a parlare dell'ambito del titolo, ovvero numeri doppi, tripli e palindromi.

 

Andiamo come prima cosa a dare un significato ad ogni termine.

Numeri doppi

Tali numeri sono soliti vederli su un orologio, su una targa, su un numero di ricetta e così via e sono del tipo 03:03, 0404 e così via.

Numeri tripli

Come indica la stessa parola è una sequenza di tre numeri uguali, ad esempio 777, 333 e così via, facile da vedere ad esempio sulle nuove targhe auto BZ 222 KY.

Numeri palindromi

Questi numeri sono chiamati così quelli che sono speculari, come se una coppia di numeri si guardasse allo specchio. Per intenderci 12:21, 13:31, 10:01 e così via.

 

Ora che hai capito cosa sono e le loro differenze, starai pensando del perché li vedi in continuazione? È una tua fissazione? È un caso? È la vita?

Quando succede ciò è perché ti viene richiamata l'attezione o un essere di luce, cerca di mandarti un messaggio, in risposta a qualcosa che hai chiesto o che ti sia utile oppure di conforto/affetto.

Solitamente è il tuo spirito guida che lo fa, che cerca di comunicare con te, poiché hai le porte di comunicazione "interne" chiuse e quindi trova altri modi per richiamare la tua attenzione, senza interferire col tuo libero artibtrio.

Ma cosa vuole?

Ad ogni tipo di numero corrisponde un messaggio ben preciso. Di seguito ti cito alcuni di essi, come esempio:

00:00 = Alcune volte la vita ci obbliga a prendere delle decisioni, a scegliere una via e non sempre è facile buttarsi. Se ti ritrovi in questa situazione allora sappi che il tuo spirito guida ti sta spingendo a prendere una decisione con fermezza o ad abbandonare qualche privilegio. È tempo di fare una scelta e di andare avanti senza guardarsi indietro.

01:01 = Ultimamente ti senti solo o hai tendenza ad isolarti e chiuderti in te stesso? Se senti il bisogno di allontanarti da alcune persone o da una situazione in particolare, fallo. Riconciliati con te stesso.

02:02 =  Il messaggio del tuo spirito guida è molto chiaro: non ti viene detto tutto, ti si nasconde qualcosa, per danneggiarti oppure per proteggerti da una notizia che potrebbe farti soffrire. Che accada a lavoro, in famiglia o con i tuoi amici, attento a non giudicare troppo presto una situazione o una persona, perché non sei a conoscenza di tutto. Se devi firmare un contratto, non fidarti subito ma fai le dovute ricerche per recuperare le informazioni che ti mancano.

03:03 =  Il tuo spirito guida ti mette in guardia dalle persone negative che cercano di danneggiarti, ma ti sprona anche a fare il primo passo per risolvere questo conflitto. Il messaggio è semplice e chiaro, qualcuno ti odia e prova fastidio nell'incontrarti. Che sia al lavoro, in famiglia o tra i tuoi amici, cerca di scoprirlo. Una volta che hai identificato questa persona, cerca di capire perché ti odia, hai forse fatto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti? Cosa puoi fare per risolvere la situazione? Parlare aiuta sempre!

04:04 = Il tuo spirito guida vuole metterti in guardia da chi complotta contro di te per i suoi interessi. Ciò può succedere nella tua famiglia, con i tuoi amici o al lavoro e solo tu puoi scoprirlo. Tendi l’orecchio, tutte le informazioni possono esserti utili per smascherare i tuoi nemici.

Imponiti, lotta e non esitare a mostrarti un calcolatore per vincere.

05:05 = Il messaggio è molto chiaro: se vedi spesso l’ora doppia 05:05 vuol dire che qualcuno ti ama. Se si tratta di un amore segreto, sta a te scoprirlo. Se, invece, non è questo il caso, il tuo spirito guida vuole ricordarti che sei circondato da persone che ti amano profondamente e si prendono cura di te.

06:06 = Il tuo spirito guida vuole aiutarti a cambiare, a evolverti. Impara ad esprimere tutti i tuoi pensieri e tutti i tuoi dubbi,  utilizza le tue parole per aiutare gli altri e riprendi le redini della tua vita.

07:07 = Quest’ora doppia è molto importante. Il tuo spirito guida, infatti, vuole congratularsi con te per il lavoro che stai facendo su te stesso. Stai per fare o hai fatto un passo molto importante nella tua vita e il tuo spirito guida è molto fiero di te.

08:08 = L’ora doppia 08:08 è l’ora della scelta. È arrivato il momento di prendere una decisione con fermezza pensando ai tuoi interessi e non a ciò che la gente si aspetta da te. Il tuo spirito guida ti aiuterà a superare al meglio questo cambiamento, prendendosi cura di te e della tua anima

09:09 =  L’ora doppia 09:09 ti spinge a migliorare la tua vita sociale. Trascorri più tempo con le persone che ti piacciono o che hai appena conosciuto, delle belle amicizie stanno per nascere! Vedrai che la tua vita troverà un nuovo equilibrio. Prova anche a praticare la meditazione e lo yoga, potranno aiutarti tantissimo. L’ora 09:09 ti dice anche che il tuo spirito guida ti sostiene e ti spinge a scrivere un’altra pagina della tua vita. Ha molta fiducia in te e pensa che tu abbia tutte le carte in regola per migliorare la tua vita

10:10 = L’ora doppia 10:10 è, innazitutto, l’ora della fiducia in se stessi. La fortuna ti sta sorridendo e in questo periodo avrai tante ottime idee, creative e innovative. Ma attenzione, il tuo spirito guida ti mette anche in guardia affinchè tutta questa autostima non diventi presunzione e sete di potere! Ha paura che tu possa prendere la strada sbagliata, dunque sappi ascoltarlo e fidati dei suoi messaggi.

11:11 = L’ora doppia 11:11 preannuncia un importante cambiamento interiore. Smetti di essere sempre concentrato su te stesso e suoi tuoi interessi e ascolta chi ti sta intorno. Non c’è nulla di male a chiedere aiuto!

12:12 = Con l’ora doppia 12:12 il tuo spirito guida t’invita ad esprimere un desiderio che sarà esaudito. È il tuo momento, una situazione si sta sbloccando e ti permetterà di migliorare la tua autostima. Qual è il tuo più grande desiderio? Cosa speri per il tuo futuro? Guarda dentro di te e rispondi a queste domande, il destino ti riserva novità sorprendenti!

13:13 = Stai uscendo da un periodo buio. Dopo un profondo esame di coscienza e un’attenta analisi dei tuoi bisogni e desideri, è arrivato il momento del cambiamento. Il tuo spirito guida ti manda la sua energia positiva affinché ti senta protetto e sicuro di te stesso per lanciarti verso nuovi progetti.

14:14 = Complimenti! In questo periodo nulla ti può fermare, stai portando a termine tutti i tuoi progetti e il tuo spirito guida è fiero di te. Più ottimista e meno ansioso, inizia una nuova fase della tua vita, in cui sei pronto a seguire le tue intuizioni e a trovare il modo migliore per realizzare i tuoi desideri. 

15:15 = Meriti di trasformare la tua vita in modo positivo. Al diavolo tutto ciò che ti spaventa e ti rallenta. Sii più sicuro di te stesso, ascolta i tuoi bisogni, solo tu sai cosa può renderti veramente felice. Il tuo spirito guida t’invita ad avere fiducia nel destino e a non stressarti troppo. Il meglio deve ancora venire... abbi pazienza!

16:16 = È possibile che, se vedi spesso l’ora doppia 16:16, ti senta un po’ perso. Che sia in amore o al lavoro, non sai quale scelta fare e quale nuovo cammino intraprendere. Stai tranquillo! Il tuo spirito guida è sempre accanto a te e ti consiglia di guardarti dentro. Fai della meditazione, o dedicati a qualche attività all’aperto; prendi una pausa dalla vita, pensa a ciò che vuoi veramente e riparti più forte di prima!

17:17 = Con l’ora doppia 17:17, il tuo spirito guida vuole dirti che hai una grande forza interiore, ottenuta dopo tanta meditazione. Cosciente della tua forza, ma anche delle tue debolezze, sarai in grado di allontanare quel sentimento d’insicurezza che ti porti sempre dietro. 

18:18 = Il messaggio che ti vuole mandare il tuo spirito guida è di donare per ricevere. Se fai gli sforzi necessari per conquistare il tuo partner o per ravvivare il vostro rapporto, allora avrai capito il vero significato dell’amore e tutto non potrà che andare bene.

19:19 = Hai dei dubbi riguardo i tuoi sogni, ma il tuo spirito guida ti dice che è qui con te e che ti vuole aiutare. Non perdere la speranza, i tuoi desideri sono sul punto di realizzarsi! Non scoraggiarti e continua a lavorare su te stesso e a coltivare le tue aspirazioni.

20:20 = Il tuo spirito guida t’invita ad essere più paziente. Non confondere i tuoi sogni con la realtà. Continua ad avere fiducia nel tuo spirito guida e i tuoi desideri finiranno per avverarsi; non dovrai aspettare tanto ma devi portare pazienza.

21:21 = Il tuo spirito guida t’invita a dare tutto te stesso per raggiungere il successo e ti dice che è sempre accanto a te, ad aiutarti. Con le sue ali, ti protegge da chi vuole danneggiarti. Approfitta, dunque, di questo periodo favorevole!

22:22 = Sei stato paziente e gentile. Ascoltando ed aiutando gli altri, hai dimostrato che il tuo spirito guida può fidarsi di te ed essere fiero di te. Oggi, sei una persona nuova, più umana e il tuo spirito guida si congratula con te per la tua solidarietà verso gli altri.

23:23 = In quest’ultimo periodo, hai dato il meglio di te. Ora, ti si ascolta, ti si rispetta e il tuo futuro è più radioso che mai. Stai vivendo una fase della tua vita molto positiva, in cui tutto è possibile, non cedere ai dubbi! Il tuo spirito guida continua a credere in te, ti guida e ti sostiene e tu devi avere fiducia in te stesso e non essere spaventato!

Ovviamente esistono significati anche per le altre tipologie di numeri sopracitati che facilmente si possono sapere anche cercando tali numeri sui motori di ricerca, in siti specifici in numerologia.

Libero arbitrio: come vivere al meglio?
Il potere della preghiera

Related Posts

 

Comments

No comments made yet. Be the first to submit a comment
Already Registered? Login Here
Guest
Martedì, 27 Ottobre 2020

Captcha Image

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.ilcamminodiluce.it/

 
X

© Contenuti Protetti

Non prendere nulla a mia insaputa: se vuoi usare il materiale del mio sito, chiedimelo!