Chi è online

18 visitatori e 1 utente online
  • DemoneBianco

I tuoi dettagli

United States United States
Unknown Unknown
Unknown Bot Unknown Bot
Il tuo IP: 38.107.179.244
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Bisogna credere a tutto e a niente
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Bisogna credere a tutto e a niente

Bisogna credere a tutto e a niente 1 Anno, 3 Mesi fa #290

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Ecco un servizio di Marco Berry che ci dimostra come sia facile far credere cose che non esistono:

Motivo per cui bisogna stare attenti a ciò che si crede, rimanendo sempre con una vena di scetticismo, pur mantenendo l'umiltà di accettare pure l'impossibile:

"Bisogna credere a tutto e a niente"
Ultima modifica: 1 Anno, 3 Mesi fa Da DemoneBianco.

Re: Bisogna credere a tutto e a niente 1 Anno, 3 Mesi fa #291

• Morrigan
Avevo visto quel servizio, volevo dirti che hai fatto bene ad evidenziare questa cosa.

Purtroppo il mondo è pieno di gente che si approfitta di persone che hanno bisogno e che attraversano un periodo difficile.

Bisogna restare vigili e attenti sempre, ma nonostante tutto si deve avere anche una mentalità aperta.

In fondo conosciamo così poco sia della terra che di noi stessi e delle nostre potenzialità.

Un abbraccio

Re: Bisogna credere a tutto e a niente 1 Anno, 3 Mesi fa #293

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Tengo alla serietà del nostro sito e non cadere sul fanatismo, pertanto mi sembra doveroso non alimentare illusioni e prendere questa strada con umiltà e scetticismo. Del resto se una cosa esoterica è "vera" anche se si è scettici funziona

Re: Bisogna credere a tutto e a niente 1 Anno, 1 Mese fa #327

• Germana
  • Fresh Boarder
Non ho da tempo la televisione e quindi me ero persa questo imperdibile Video. Non sapevo che era una montatura ma tutto mi suonava falso a partire dalla presunta Medium. Quindi sono stata molto sollevata quando ho scoperto che era una bufala.
Cionostante credo che esista la possibilità di comunicare con l'Altra Dimensione e che si possa attraversare il velo che ci divide. Io sono stata in contatto con una Guida Spirituale per oltre 20 anni attraverso il channeling di un potente medium e questo rapporto mi ha fatto crescere in tutti i sensi. Ora sto sperimentando adagio adagio e con molta umiltà ma consapevole di essere, come tutti noi, in grado di potere stabilire un ponte, la possibilità di comunicare telepaticamente con le Energie che sono vicine a noi perchè l'ALtra Dimensione non è chissà dove e qui vicino a noi solo che vibra ad un livello diverso dal nostro mondo materiale e quindi non è visibile e udibile facilmente.
Faccio mio il motto: bisogna credere a tutto e a niente ( usare sempre la propria testa e il proprio sentire )

Re: Bisogna credere a tutto e a niente 1 Anno, 1 Mese fa #328

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Innanzi tutto mi fa piacere che piano piano stai prendendo confidenza col forum. Il video in questione non denigra l'esistenza di esseri inorganici (senza corpo fisico), ma solo che certa gente non deve fidarsi di chiunque in preda alla disperazione per la perdita di un caro o della sua curiosità". Siccome in questo sito ci tengo che ci sia sobrietà in queste cose, preferisco mettere anche una controparte dove scredita alcune cose o false credenze, tutto qui.
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.67 secondi