Secondo Il mio modo di essere non mi fa fermare al primo giudizio, pertanto ho verificato su due chat di due noti forum che sono di "Stazione Celeste" e "Cose Nascoste" che gente frequentasse e sono rimasto a dir poco disgustato.

Questi forum, come è ben visibilmente noto, sono carini esteticamente con tanta gente e con molti argomenti incollati... proprio bei forum apparentemente... ma... quel detto che dice "l'apparenza inganna" è proprio vero!

Non sto qui a raccontare i dettagli, ma essendo che si appoggiano sullo stesso server ho avuto modo di entrarci a chattare e sostare a leggere quanto viene detto in quei posti. :wacko:
Unendo entrambi i luoghi sommariamente sono posti con gente mista, volgare, convinta, invidiosa, falsa, penosa, invidiosa, che viola la privacy altrui e molto altro... ma non sarebbe una chat di un luogo di studio sulla consapevolezza?
Invece sono peggio delle "comuni" chat che si trovano ovunque e me ne sono andato schifato da questi luoghi ove i post non corrispondono assolutamente dalla gente presente!

Con questo non voglio convincere assolutamente nessuno ad averci a che fare o meno, sono scelte assolutamente vostre, ma ho voluto condividere con voi queste due pessime esperienze e chissà che qualcun altro non abbia notato le stesse cose in maniera oggettiva come ho fatto io