Chi è online

17 visitatori e 1 utente online
  • DemoneBianco

I tuoi dettagli

United States United States
Unknown Unknown
Unknown Bot Unknown Bot
Il tuo IP: 38.107.179.244
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Altro che consapevolezza!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Altro che consapevolezza!

Altro che consapevolezza! 2 Anni, 2 Mesi fa #69

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Secondo Il mio modo di essere non mi fa fermare al primo giudizio, pertanto ho verificato su due chat di due noti forum che sono di "Stazione Celeste" e "Cose Nascoste" che gente frequentasse e sono rimasto a dir poco disgustato.
Questi forum, come è ben visibilmente noto, sono carini esteticamente con tanta gente e con molti argomenti incollati... proprio bei forum apparentemente... ma... quel detto che dice "l'apparenza inganna" è proprio vero!
Non sto qui a raccontare i dettagli, ma essendo che si appoggiano sullo stesso server ho avuto modo di entrarci a chattare e sostare a leggere quanto viene detto in quei posti. :wacko:
Unendo entrambi i luoghi sommariamente sono posti con gente mista, volgare, convinta, invidiosa, falsa, penosa, invidiosa, che viola la privacy altrui e molto altro... ma non sarebbe una chat di un luogo di studio sulla consapevolezza?
Invece sono peggio delle "comuni" chat che si trovano ovunque e me ne sono andato schifato da questi luoghi ove i post non corrispondono assolutamente dalla gente presente!
Con questo non voglio convincere assolutamente nessuno ad averci a che fare o meno, sono scelte assolutamente vostre, ma ho voluto condividere con voi queste due pessime esperienze e chissà che qualcun altro non abbia notato le stesse cose in maniera oggettiva come ho fatto io
"Bisogna credere a tutto e a niente"
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 1.47 secondi