Chi è online

17 visitatori e 1 utente online
  • DemoneBianco

I tuoi dettagli

United States United States
Unknown Unknown
Unknown Bot Unknown Bot
Il tuo IP: 38.107.179.240
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Facebook sarebbe un "social network"?
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Facebook sarebbe un "social network"?

Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #169

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Facebook è nato come social network, ma non puoi aver dati tuoi falsi, non puoi spammare, non puoi avere troppi amici, non puoi avere troppi gruppi, non puoi cazzeggiare, non puoi mettere foto che A LORO NON PIACCIONO ecc.. ma possiamo respirare almeno qui? Hanno disattivato una mia amica moderatrice qui che NON ha mai fatto niente a nessuno, non danno modo nemmeno di replicare, non ti dicono i dettagli del motivo del blocco, non sai quel coglione di moderatore che ti ha moderato, ma di te pretendono regole assurde i quanti tuoi cavoli possibili!!!!
I gruppi violenti, di pedofili, volgari, gente cafona, gente che ti minaccia e molesta facilmente ecc quella invece rimani qui e continuare a rompere indisturbata e per farla bloccare servono un milione di segnalazioni o che sia detto in tv? Ma che porcile è? Si sono montati la testa e se avrò modo di smontarli anche via tv ora non ci penserò due volte, adesso basta! A me hanno bloccato pure 3 profili con motivi "capricciosi assurdi"!
Ora da quello che ho capito non ti fanno nemmeno avere più il diritto di replica!!!!!!
Scusate lo sfogo, ma per me hanno toccato davvero il fondo.
facebook_pericoloso.jpg
"Bisogna credere a tutto e a niente"

Re: Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #170

• gio_monti
Mi trovi completamente in accordo, FB è solo un luogo virtuale modaiolo che mira ai numeri e alla pubblicità di se stesso.
Gli utenti sono credono di giocare e i loro dati vengono immagazzinati e fagocitati nei loro database per motivi puramente commerciali e di informazione.
Raramente alcuni utenti vengono cacciati, evidentemente non per il nik falso quanto perchè hanno verso il social network un atteggiamento ostile.
In ogni caso io lì sopra più che farci nuove amicizie o fatto nuove inimicizie oppure mi ha dato modo di riaprire vecchi rancori vedendo la foto del tale che magari mi aveva arrecato danno nella vita "reale" anni prima.
Mi piaceva perchè mi sembrava di poter dire la mia opinione e divulgare alcune mie opere artistiche, ma di fatto poi anche lì ho trovato troppi scontri ed estrema maleducazione perchè dietro al computer tutti si sentono dei leoni e non badano che di là vi è un essere umano.
Quindi mi sono mestamente ritirato e non vi metterò più piede.
Anzi sconsiglio vivamente di parteciparvi perchè vi fa solo perdere tempo o farvi fare il sangue amaro in quanto non porta a nulla.

E' NULLA CHE RICHIAMA ALTRO NULLA.

Re: Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #171

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Infatti sono li solo per usare la loro popolarità per far conoscere il sito, ma ho assistito e subito a blocchi account con motivazioni folli! Ne ho avuti parecchi problemi, comunque sia il più delle volte sembra che di proposito fermino chi potenzialmente possa divenire "famosi": Sicuramente da stasera non nasconderò i loro difetti e inadempienze REALI che fanno ai loro iscritti!

Re: Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #175

• Red-XIII
  • Fresh Boarder
Facebook, cosi come altri!
Parliamoci chiaro... il mondo sociale sta andando verso il "networking" sempre piu spinto, ma la vera idea di internet si è persa!
Si sta perdendo la conoscenza dell'informatica dietro ad un uso monotematico (chatting e facebook) del pc, ed all'acquisto di macchine che per l'uso a cui verrano adibite... ?! Che se ne fa la casalinga di un Quad core Phenom con due nvidia 280 in SLI?!?! Non per dire... ma per come la vedo io ci sono due cose di sbagliato in facebook:
1) Non è gratis!!! (Si ... non si paga... ma quanta pubblcità?!?!!?)
2) Non si rintracciano gli amici... ce li rintraccia lui!!! -.- ha fatto cio che la cia, l'fbi o scottland yard non sono mai riusciti a fare e nemmeno potranno mai fare....

UNO SCHEDARIO MONDIALE COMPRENSIVO DI FOTO!!!

io non ci sono ... e nemmeno ci sarò....
Alieno fra i miei amici, perche "Non ho faisbuk"! come E.T. giro con un omnia due, anzichè l'iFone...
La moda non mi interessa, l'utilità si!
E soprattutto la mentalità aperta alla condivisione della conoscenza..
La giusta evoluzione culturale oggi sarebbe
1) internet gratuito
2) libri gratuiti
3) spazi di studio gratuiti
Liberare la cultura, liberare la mente, ....

Re: Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #177

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Eh magari tutti pensassero a farne un uso sano di Internet, purtroppo non è così!

Re: Facebook sarebbe un "social network"? 2 Anni fa #178

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Signori questa email ricevuta parla da sola, io dico solo che sono impazziti:

Ciao,

Grazie per averci fornito queste informazioni. Al momento non siamo in grado di verificare la proprietà dell'account. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail allegando un'immagine scannerizzata di un documento d'identità ufficiale munito di fotografia (ad esempio, la patente di guida), in modo da dimostrare che questo sia effettivamente il tuo account. Ti chiediamo anche di annerire qualsiasi informazione personale che non sia necessaria a verificare la tua identità (ad esempio, il codice fiscale). Ti assicuriamo che elimineremo in via permanente il tuo documento dai nostri server una volta verificata l'autenticità del tuo account.

Ti preghiamo, inoltre, di includere una copia di tutti i messaggi precedentemente inviati o ricevuti da Facebook, per consentirci di risalire alla tua richiesta originale. Una volta ricevute tutte le informazioni necessarie, rivaluteremo lo stato del tuo account. Ti facciamo notare che non saremo in grado di prendere in considerazione la tua richiesta finchè non ci avrai fornito un prova valida della tua identità. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Grazie,

Ambra
User Operations
Facebook

Pure pretese di documenti? Fermate sti pazzi!!!!!!
Ultima modifica: 2 Anni fa Da DemoneBianco.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi