Chi è online

17 visitatori e 1 utente online
  • DemoneBianco

I tuoi dettagli

United States United States
Unknown Unknown
Unknown Bot Unknown Bot
Il tuo IP: 38.107.179.241
Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Cristalli e loro purificazione
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Cristalli e loro purificazione

Cristalli e loro purificazione 1 Anno, 11 Mesi fa #181

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Come spero sia noto a tutti, ogni cosa è fatta di energia pure i minerali e cristalli, preziosi e non. Un'altra cosa, per chi non lo sapesse, che hanno studiato i cristalli e hanno notati che essi emettono pure una vibrazione ad una specifica diversa, a seconda del tipo di minerale. Tali frequenze non sono casuali, ma corrispondono ad alle frequenze di altri esseri. Per esempio ci sono minerali che vibrano alla stessa frequenza dei pianeti, come per esempio la stessa luna, altri invece sono collegati ad una vibrazione appartenente agli esseri umani; sto parlando dei Chakra. (Per chi non sappia cosa siano consiglio di andarli a studiare)
Pertanto dei specifici minerali hanno una vibrazione uguale ad uno specifico chakra. Ma cosa ci serve questa informazione?
Può essere utile saperlo per equilibrare i propri chakra e quindi la propria energia, o portandolo con sé come se fosse una specie di amuleto, bracciale o collana, oppure appoggiare il cristallo per una durata di tempo ove si trova il chrakra corrispondente.
Tali cristalli assorbono pure energie negative, pertanto serve anche "pulirli", ma come fare?

Ci sono vari pensieri su come farlo, pertanto ne riunisco le metodologia in due fasi:

Fase 1 - Purificazione con acqua sale
Dopo il tramonto, prendere la pietra o le pietre da purificare e copritele con del sale marino grosso integrale per tutta una notte. Alle prime luci dell'alba, rimuoverle dal sale e sciacquatele con acqua corrente.

Fase 2 - Attivazione
Una volta asciugate con nu panno di cotone esponetele al sole all'aperto per alcune ore, ritirandole prima di mezzogiorno, e poi potete utilizzarle per l'uso.
Non vanno esposte alla luce diretta del sole il quarzo citrino e l'ametista. Solo la pietra di Luna va esposta alla luce della luna crescente e del Plenilunio.
"Bisogna credere a tutto e a niente"

Re: Cristalli e loro purificazione 1 Anno, 2 Mesi fa #310

• Morrigan
  • Junior Boarder
Buon giorno e buona domenica DemoneBianco,

volevo chiederti ma il sale può essere usato per tutte le pietre?

Chiedo perchè tempo fa lo usai su una avventurina però da quel giorno la pietra si è incrinata e rimane sempre fredda, anche se la tengo tra le mani per diverso tempo.

Documentandomi su internet poi ho letto, ora però non ricordo dove se ritrovo il link te lo scrivo, che non sempre va usato il sale per purificare i cristalli.

Chiedo a te perchè sei sicuramente più esperto.

Un abbraccio

Vale

PS
scusa se non sono molto presente ma ho problemi di connessione in queste settimane

Re: Cristalli e loro purificazione 1 Anno, 2 Mesi fa #311

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Buongiorno a te, non preoccuparti sono demone, ma non sono così cattivo se qualcuno non può essere più presente...
Andiamo alla tua domanda. Il sale non danneggia nessuna pietra. La chimica parla chiaro che le pietre sono fatti di minerali e il sale non può danneggiarlo. Il danno può essere, a mio avviso, stato creato da 2 possibili motivi: o l'hai caricato con la luce sbagliata (per esempio doveva essere caricata con la luna e invece l'hai fatto col sole) oppure la forte negatività assorbita l'ha danneggiato.
Non avendomi dato molti dettagli non posso darti una risposta migliore, quindi scusami se non sarà soddisfacente.

Re: Cristalli e loro purificazione 1 Anno, 2 Mesi fa #313

• Morrigan
  • Junior Boarder
Grazie mille DemoneBianco,

sei stato molto chiaro, infatti ho subito ricollegato alcune cose che sono successe in quel periodo.

Sicuramente è stata la forte negatività..

E grazie per avermi tranquillizzata sull'uso del sale.

Un salutone

Vale

p.s.
lo so che anche sei hai come nick demone non sei così cattivo

Re: Cristalli e loro purificazione 1 Anno, 2 Mesi fa #315

• DemoneBianco
  • Adesso online
  • Administrator
  • Vivi e lascia vivere
Bene, mi fa piacere che non ho detto una cosa scorretta
  • Pagina: